ROMETTA NOTIZIE

Rometta Notizie art.1106 - Mercoledi 18 Dicembre 2013 ore 21:58
Messina, arrestato il fidanzato di Provvidenza Grassi per spaccio di stupefacenti
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Da ieri è in carcere con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Fabio Lo Schiavo, 28 anni, di Rometta. Il ragazzo è stato raggiunto dalla misura cautelare in seguito ad accertamenti da parte della Polizia di Stato per vicende emerse durante un’altra indagine, quella relativa alla scomparsa di Provvidenza Grassi. Il legame fra i due è di tipo sentimentale, e Lo Schiavo, oltre ad essere il fidanzato della ragazza, è stato l’ultimo ad averla vista nella notte del 10
Rometta Notizie
luglio scorso.
Non è stato ancora chiarito, da parte degli inquirenti, se possa esserci un legame fra l’attività illegale di Lo Schiavo e la scomparsa di Grassi. Oggi l’avvocato del ventottenne di Rometta, Andrea Florio, ha annunciato il ricorso al Tribunale del Riesame relativamente alla misura di custodia cautelare che sarebbe sproporzionata in relazione al presunto reato.
Fabio Lo Schiavo è stato interrogato questa mattina dal Gip Giovanni De Marco.
Insieme a lui, dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dovrà rispondere anche il ventenne di Villafranca Tirrena Andrea Pulitanò.
Fonte strettoweb.com
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1101 - Lunedi 16 Dicembre 2013 ore 12:15
Rometta (Me), il 22 dicembre la seconda edizione della gara di torte “La Fabbrica del Dessert”
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Giunge alla sua seconda edizione la gara di torte denominata “La Fabbrica del Dessert”, organizzata dall’associazione romettese FabFable. L’appuntamento è per domenica 22 dicembre, alle 17 e 30, presso i locali dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino”.
Il concorso, sotto la guida del nuovo presidente dell’associazione, Alessandra Muratore, si suddivide in tre categorie: torte al cioccolato, torte della nonna, torte artistiche. I primi tre classificati di ogni
Rometta Notizie
categoria saranno premiati con una coppa dal sindaco di Rometta, Roberto Abbadessa, dopo l’attenta valutazione di una giuria composta da pasticceri esperti. La quota di partecipazione è di 3 euro e ogni concorrente potrà elaborare un dolce per tutte e tre le categorie istituite.
Per tutti i presenti alla manifestazione non mancheranno momenti di intrattenimento con buona musica e la possibilità di gustare i dolci preparati dai partecipanti. Per i più piccoli ci sarà anche il mito del momento: Peppa Pig.
E’ possibile iscriversi alla gara entro e non oltre il 18 dicembre. Per ulteriori informazioni contattare il numero: 3458493300
Fonte strettoweb.com
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1098 - Mercoledi 4 Dicembre 2013 ore 18:08
Eccellenza – Il Rometta impone il pari alla capolista Acireale
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Un bel Rometta riesce ad imporre il pari alla capolista Acireale, il confronto, giocato dalle due squadre a viso aperto, su di un terreno appesantito dalle abbondanti piogge termina a reti bianche. I padroni di casa hanno giocato al massimo e senza timori reverenziali contro i piu’ quotati avversari, conquistando un punticino utile per la rincorsa alla salvezza.
Dino Billè,
Dino Billè potrebbe cambiare maglia.
La squadra di mister Guido De Maria propone la
Rometta Notizie
formazione annunciata, con l’esordio dal primo minuto dell’ultimo arrivato, Gianluca Manmana, la sua esperienza ha dato sicurezza al reparto difensivo. L’Acireale di mister Salvatore Ricca, forte della sconfitta in anticipo della Tiger, ha cercato di trasmettere ai suoi la giusta grinta per cercare di portare a casa l’intera posta in palio, ma il compito degli acesi non è stato dei più facili perchè si sono trovati di fronte un avversario che ha lottato su tutti i palloni, limitando al massimo i pericoli e cercando con la rapidità dei propri attaccanti di creare pericoli alla porta difesa da Tasinato. L’estremo difensore ospite, a mezz’ora dal termine, si è fatto espellere dal direttore di gara per un colpo proibito sferrato a Ricciardo, lasciando i propri compagni in dieci uomini, nella parte nevralgica dell contesa, un’inferiorità numerica che comunque non è pesata agli acesi i quali, dall’uomo in meno, hanno acquisito nuova linfa.
Il primo pericolo del match è di marca ospite, dopo dodici minuti c’è la conclusione di Cordova, ma la sfera termina sopra la traversa. La risposta locale non si fa attendere, un minuto dopo il pericolo viene portato da Peppe Buda, il cui fendente finisce di poco a lato. Al 20′ ci prova dalla distanza Abass, ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 28′ una velenosa conclusione dalla media distanza di Santino Biondo sfiora l’incrocio dei pali. Al 39′ punizione dai trenta cinque metri di Cocuzza, sfera che non inquadra lo specchio della porta.
La ripresa propone meno emozioni, con le squadre che si danno battaglia complice il terreno di gioco pesantissimo. Al 53′ bella combinazione tra Celona e Biondo, la conclusione però è debole e Tasinato riesce agevolmente a far suo il pallone. Il finale di gara riserva due emozione entrambi di marca acese, a cinque dal termine, Cordova su punizione serve in area Costa che di testa non trova il bersaglio grosso. Allo scadere insidioso calcio piazzato di Cordova, ma si allunga e devia Billè salvando il risultato. Dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio finale con un pari ampiamente meritato per il Rometta che ha giocato con grinta e determinazione fermando di fatto la corsa della capolista che comunque riesce seppur minimamente a muovere la classifica.
In casa rossoblù da registrare infine, che questa potrebbe essere stata l’ultima gara per il portier Dino Billè, anche oggi tra i protagonisti, vicinissimo ad accasarsi al San Sebastiano, squadra ennese che naviga nei bassifondi della classifica nell’altro girone di Eccellenza e per Giovanni Arena, anche in questa partita uno dei più positivi, che dovrebbe finire nello stesso raggruppamento al Viagrande, compagine che insieme ai tirrenici è in lotta per conquistare il traguardo della permanenza nella categoria.
Tabellino:
Rometta – Acireale 0-0
Asd Rometta: Billè, Rotella, Di Bella, Alibrandi ( 76′ Sofia ), Arena, Manmana, Celona, Abass, Buda ( 84′ Mantarro ), Biondo, Ricciardo ( 88′ Nunnari ). All: Guido De Maria
Fc Acireale: Tasinato ( 61′ Ravasco ), Gallipoli, Cucè, Cordova, Cocuzza, Ranieri, Godino, Marletta, Carbonaro ( 69′ Costa ), Nicolosi, Cantarella. All: Salvatore Ricca
Arbitro: Cimino ( Sala Consilina ) – Assistenti: Brugliera ( Enna ) e Bovini ( Siracusa )
Note: Recupero: 1′ e 4′. Espulso al 60′ Tasinato per scorrettezze. Ammoniti: Manmana (R), Gallipoli (A), Alibrandi (R), Arena (R), Ranieri (A), Biondo (R) e Ricciardo (R).
Fonte messinasportiva.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1092 - Martedi 26 Novembre 2013 ore 13:46
Bloccati ai caselli di Rometta con più di 26 Kg di marijuana: arrestati tre giovani
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Nel corso della notte, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato, in flagranza di reato, Enzo Gullì, 20 anni, Giovanni Midiri, 21 anni, Salvatore Campanella 29 anni, tutti messinesi incensurati, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di droga, gli agenti intorno alla mezzanotte, nel rione Gravitelli, tre
Rometta Notizie
giovani mentre frettolosamente caricavano sull’autovettura due sacchi di iuta. Successivamente uno dei tre si è messo alla guida veicolo mentre gli altri due sono saliti a bordo di un altro e, a velocità, si sono allontanati imboccando l’autostrada con direzione Messina-Palermo, ma sono stati seguiti dagli agenti della Squadra Mobile.
Le modalità con cui i due veicoli procedevano, a distanza di una decina di metri l’uno dall’altro, ma soprattutto la velocità oltremodo sostenuta (oltre 150 km/h), tenuto conto anche delle avverse condizioni atmosferiche, hanno fatto ritenere che il mezzo posto davanti fungesse da staffetta al fine di segnalare l’eventuale presenza di Forze di Polizia sul territorio.
Giunti all’altezza del casello di Rometta, i poliziotti hanno bloccato i veicoli per procedere al controllo dei giovani. A seguito di perquisizione, estesa anche ai loro mezzi, sono stati rinvenuti e sequestrati due sacchi di juta di grosse dimensioni, contenenti 21 confezioni sottovuoto di marijuana, del peso complessivo di kg. 26,266, ed un rotolo di nastro adesivo trasparente dello stesso tipo utilizzato per chiudere i due sacchi.
Pertanto, i tre arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale Messina–Gazzi dove rimarranno a disposizione del Magistrato di turno. Anche i mezzi sui quali viaggiavano sono stati sottoposti a sequestro.
Fonte 24live.It
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1090 - Martedi 26 Novembre 2013 ore 08:35
Eccellenza: Il Rometta non si accontenta, Guastella regala il derby al Mazzarrà
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Non riesce il tris al Rometta, sconfitto inaspettatamente al “Filar”i da un Mazzarrà volitivo che ha sfruttato a dovere le occasioni che gli si sono presentate ed ha portato a casa tre punti fondamentali per la propria classifica, inguaiando i tirrenici, apparsi troppo ingenui nell’occasione. Ci ha pensato Guastella, autore di una doppietta, a scompaginare i piani della formazione allenata da Guido De Maria, che dopo il successo ottenuto a Scordia, pensava già ad altre posizioni di
Rometta Notizie
classifica, invece con questa sconfitta è stata risucchiata nelle sabbie mobili, nonostante le sconfitte di quasi tutte le concorrenti per la salvezza.
La formazione di mister D’Amico ha ricalcato il cliché che sette giorni prima aveva permesso ai rossoblù di espugnare Scordia, è stata cinica al punto giusto colpendo inesorabilmente un Rometta sciupone e piuttosto ingenuo.
Il match è equilibrato, il primo pericolo lo creano gli ospiti al 18′: gran progressione centrale di Guastella che elude la difesa avversaria, ma solo davanti a Billè, spara alto. La risposta del Rometta non si fa attendere, 24′ lungo lancio di Arena per Ricciardo che di testa non inquadra la porta. Al 27′ Biondo, liberato da uno svarione difensivo, trova la risposta di Famà, trenta secondi dopo Buda da ottima posizione alza troppo la mira. L’ultima emozione del primo tempo al 43′, diagonale di Piazza e deviazione pronta di Billè.
La ripresa è un susseguirsi di emozioni con un finale pirotecnico, il Mazzarrà deve ringraziare Famà, bravissimo ad opporsi a due conclusioni insidiose di Riga al 55′ e di Biondo al 59’. Al 68′ancora protagonista l’estremo difensore ospite che si oppone a Biondo, ben lanciato da Riga. La smania di successo dei padroni di casa però viene punita da un Mazzarrà, bravo a ripartire in contropiede. Così all’83′ il risultato si sblocca grazie ad una prodezza personale di Guastella, abile a farsi largo nella difesa di casa e battere di sinistro Billè. Il Rometta risponde tre minuti dopo con l’incursione in area di Buda, l’attaccante rossoblu viene atterrato da Mangano in area. Per Tomasello è rigore, che Broccio trasforma con freddezza. Il team di Guido De Maria non si accontenta e si lancia in avanti alla ricerca del gol, ma viene ancora freddato dalla fulminea ripartenza di Guastella che fa scatenare la gioia della propria squadra.
A fine gara mastica amaro il tecnico romettese Guido De Maria, che cerca di spiegare i motivi della sconfitta: “E’ stata una partita che a mio avviso poteva finire in parità – esordisce De Maria – forse dovevamo accontentarci di questo risultato, visto che eravamo proprio alla fine del match, abbiamo attaccato con sette, otto uomini, scoprendoci oltremisura e favorendo una ripartenza che ci è costata tantissimo, potevamo gestire meglio il finale della partita, la nostra grande voglia di vincere questa volta ci ha giocato un brutto scherzo. Purtroppo in questa partita abbiamo messo poca concentrazione con i ragazzi che in diverse fasi della contesa non ha potuto mettere in pratica ciò che erano le mie direttive, ma può capitare, diciamo che forse c’è stata troppa euforia per gli ultimi risultati positivi ottenuti e non abbiamo messo in campo la nostra proverbiale rabbia e determinazione. Durante il lavoro settimanale cercherò di valutare insieme alla squadra ciò che in questo match non è andato, e capire i motivi di determinate situazioni, anche perché – conclude l’allenatore rossoblu – incombe la gara casalinga di domenica prossima con la capolista Acireale, un impegno gravoso che dobbiamo affrontare al meglio e senza distrazioni”.
Rometta – Mazzarrà 1-2
Marcatori: 83′ e 95′ Guastella – 86′ Broccio su rig.
Asd Rometta: Billè, Scipilliti, Assan, Arena, Alibrandi, Abass, Riga ( 71′ Arigò ), Ricciardo, Platania ( 21′ Broccio ), Biondo, Buda. All: Guido De Maria.
Mazzarrà: Fama, Battaglia, Mangano, Lo Nardo, Fodale, Spinella, Buonocore ( 63′ De Pasquale ), Mazzullo, Piazza ( 63′ Dell’Orzo ), Guastella, Di Salvatore. All: Fortunato D’Amico.
Arbitro: Tomasello (Messina) – Assistenti: Ronsivalle e Tomarchio (Acireale)
Note: Recupero: 1′ e 5′. Espulso al 75′ Mazzullo per doppia ammonizione. Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dell’alluvione della Sardegna.
Fonte messinasportiva.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1086 - Martedi 19 Novembre 2013 ore 14:23
Rometta, in arresto due “topi d’appartamento”
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Nella giornata odierna, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Milazzo congiuntamente a quelli della Stazione di Rometta Marea, nell’ambito di un servizio notturno finalizzato alla prevenzione dei furti in appartamento, hanno tratto in arresto in flagranza di furto in abitazione aggravato in concorso il 23enne messinese Michele Morabito e Roberto Macrì, di anni 23, proveniente dallo stesso luogo.
I due giovani, già noti alle Forze dell’Ordine, intorno alle ore
Rometta Notizie
3,00 di questa notte, dopo essersi introdotti in un’abitazione privata, sul Corso Liberta’, a Rometta, normalmente abitata solo durante il periodo estivo, hanno asportato un televisore, un frigorifero, una bicicletta, suppellettili e mobilia varia, cercando in seguito di sistemare le cose rubate nel vano posteriore di un furgone ducato parcheggiato proprio lì davanti. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Rometta incuriositi dagli strani movimenti, hanno sorpreso i due “topi d’appartamento” proprio durante le operazioni di carico del furgone. I due sono stati quindi tratti in arresto, mentre il furgone è stato sottoposto a sequestro. Sequestrata invece la refurtiva che è stata totalmente recuperata e restitutita al legittimo proprietario. Gli arrestati, su disposizione dell’ A.G. di Messina sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna.
L’operazione si inquadra in una più ampia campagna di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo dei furti in appartamento. L’arresto dei due giovani messinesi è un importante risultato e potrebbe comportare una contrazione del fenomeno in tutta la fascia tirrenica .
Fonte 24live.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1085 - Martedi 19 Novembre 2013 ore 08:38
Eccellenza – Rometta corsaro, a Scordia arriva il secondo acuto in trasferta
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Seconda vittoria consecutiva per il Rometta, dopo il successo interno ottenuto con il Rosolini i rossoblu si ripetono sul terreno del “Binanti” di Scordia. Contro i mai domi etnei, sorretti da un numeroso pubblico, il team allenato da Guido De Maria, schierato con ben sei juniores, è apparso cinico e con il rientrante Peppe Buda, ha colpito al momento opportuno, conquistando la seconda affermazione lontano dal “Filari”. Per l’undici del patron Micali si tratta di un successo
Rometta Notizie
preziosissimo, ottenuto contro una formazione ostica, reduce da tre vittorie consecutive e pronta a calare il poker, ma questa volta i tirrenici sono stati superlativi.
Il primo pericolo del match lo porta lo Scordia dopo sei minuti, il diagonale del rossazzurro Ousmane chiama al primo intervento della gara l’esordiente Salvatore Fazio che si distende e devia in angolo. Al 19′ ancora l’ivoriano Ousmane a centro area ha la possibilità di sbloccare il match, ma il suo tiro finisce a lato. Il primo acuto romettese un minuto più tardi con la conclusione di Buda il quale però non inquadra la porta. Al 32′ il Rometta passa in vantaggio: lancio illuminante di Pier Paolo Ricciardo per Santino Biondo che appena dentro l’area viene steso inesorabilmente da Crisafulli, per il signor Matarazzo di Siracusa è rigore. Sul dischetto si presenta Antonio Platania che trasforma in maniera impeccabile. Il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio.
Nella ripresa il tecnico dello Scordia, Serafino, schiera la difesa a tre dando maggiore spinta alla fase offensiva. Dopo otto minuti scambio fra il solito Ousmane e Monteleone, ma è prodigioso Fazio a respingere la pericolosissima conclusione dell’attaccante etneo. Al 64′ lo Scordia ottiene il pareggio. C’è un lancio di Gentile, la sfera spizzicata da Ousmane giunge a Bellino, il bomber rossazzurro da dentro l’area supera l’incolpevole Fazio, realizzando la sesta rete personale in campionato. Lo Scordia preme alla ricerca del vantaggio e proprio nel momento del massimo sforzo dei locali, il Rometta piazza la zampata decisiva in contropiede. All’87′, su errore di Bertolo, Arena serve Buda, l’attaccante peloritano prende palla, supera un paio di avversari, entra in area e batte l’estremo difensore locale Famà, consentendo alla sua squadra di compiere una grandissima impresa e tornare a casa con tre punti pesantissimi.
Tabellino:
Gymnica Scordia – Rometta 1-2
Marcatori: 32′ Platania su rig. – 64′ Bellino – 87′ Buda
Gymnica Scordia: Famà, Crisafulli (48′ Megna), Serafino, Favara (68′ Ienne), Castiglia, Bertolo, Aletta, Gentile, Ousmane, Bellino (79′ Malgioglio), Monteleone. All: Natale Serafino
Rometta: Fazio 6.5, Scipilliti 6, Assan 6, Arena 6.5, Ousmane 6, Abass 6.5, Celona s.v. (23′ Riga 6.5), Ricciardo 6.5 (82′ Nunnari s.v), Buda 7 (91′ Rotella s.v.), Platania 6, Biondo 6.5. All: Guido De Maria
Arbitro: Matarazzo (Siracusa) Assistenti: Macca (Ragusa) – Ensabella (Enna)
Note: Recupero: 2′ e 4′ Ammoniti: Abass (R), Crisafulli (S), Ousmane (R), Favara (S), Assan (R), Ricciardo (R). Espulso al 61′ il vice allenatore del Rometta Nunzio Trischitta per comportamento non regolamentare.
Fonte messinasportiva.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1084 - Venerdi 15 Novembre 2013 ore 09:19
Rometta marea, trasferito al Comune un immobile sequestrato alla mafia
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Il 7 Novembre l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata ha disposto il trasferimento di un immobile sito a Rometta Marea, in contrada Giampaolo o Vena, al patrimonio indisponibile del Comune. Il bene era stato confiscato alla mafia 12 anni fa ed era stato assegnato ai Carabinieri di Gioiosa Marea, che hanno fatto la rinuncia a Settembre 2013, rendendolo nuovamente disponibile. Si avvia così il percorso
Rometta Notizie
effettuato dal Sindaco Roberto Abbadessa e dall’Assessore alle Pari opportunità Maria Catanzaro per ottenere la concessione dei quattro vani, fino all’ottenimento della stessa accogliendo la manifestazione di interesse destinata a una finalità sociale.
“Credo che questi beni debbano essere restituiti alla cittadinanza come segnale di legalità”
ha affermato l’Assessore, che intende promuovere l’apertura di un consultorio familiare o di una struttura similare nell’immobile, il primo di proprietà del Comune a Rometta marea eccettuati gli uffici decentrati, di prossima apertura. “Non ci sono altri centri aggregativi, quindi questa è un’opportunità per acquisire una struttura che, se non potrà essere un consultorio, sarà comunque una struttura al servizio della società”.
I tempi imposti per la realizzazione del progetto sono molto serrati, perché a Giugno è uscito un bando regionale che prevede un finanziamento per i beni confiscati alla mafia, disponibile fino alla scadenza del 30 Novembre. “Sono fiduciosa in ragione del tempo che ci rimane. Gli uffici comunali stanno lottando contro il tempo dal 7 Novembre per ottenere il risultato; io spero di poter presentare il progetto entro il 28, altrimenti dovremo trovare una soluzione che non dissangui le casse comunali.”
Fonte laprovinciamessina.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1082 - Martedi 12 Novembre 2013 ore 12:28
Eccellenza – Il Rometta finalmente sorride, De Maria: “Abbiamo disputato un’ottima gara”
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Torna finalmente il sorriso in casa Rometta, dopo la vittoria interna in rimonta ai danni del Rosolini. Il team del patron Nino Micali si riscatta dopo quattro sconfitte consecutive, conquistando tre punti importanti per la classifica ma anche per il morale dei ragazzi, autori di una prova sopra le righe.
Il tecnico Guido De Maria bagna così, con un convincente successo, il suo ufficiale esordio in panchina e a fine gara appare soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra:
Rometta Notizie
“Abbiamo disputato un’ottima gara, quando siamo passati in vantaggio potevamo rimpinguare il risultato in altre due occasioni, ma devo onestamente affermare che l’avversario che abbiamo incontrato mi ha destato molta impressione, per quanto ci riguarda se continuiamo a fornire prestazioni del genere i risultati ci daranno ragione. Ho visto dei miglioramenti – continua De Maria – abbiamo messo in campo rabbia e determinazione, quello che le mie squadre devono avere, rispecchiando quello che è il mio carattere e questo i ragazzi credo lo abbiamo già acquisito. Dopo aver fatto quell’uno-due micidiale – conclude l’allenatore rossoblu – potevamo chiudere la gara e nel finale abbiamo dato l’impressione di soffrire, ma non più di tanto, e alla fine abbiamo festeggiato per tre punti che per noi erano di vitale importanza”.
Sul gol segnato dal Rosolini ci sono state vibrate proteste da parte del Rometta, a farne le spese l’estremo Dino Billè, nell’occasione ammonito, che salterà la sfida di Scordia e non riesce a comprendere la presa di posizione dell’arbitro: “Purtroppo questa sembra una costante, ultimamente non siamo stati fortunati con gli arbitraggi, la rete del Rosolini è stata viziata da un palese fuorigioco, comunque l’importante era vincere e ci siamo riusciti”.
Fonte messinasportiva.it
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Rometta Notizie art.1080 - Martedi 5 Novembre 2013 ore 15:19
Provvidenza Grassi, parla il compagno: “Per me è viva, si è allontanata volontariamente”
Rometta Notizie
Rometta Notizie
Secondo Fabio Lo Schiavo, il compagno di Provvidenza Grassi, scomparsa da Messina a luglio, la ragazza è ancora viva e si è allontanata volontariamente. Ha rotto il silenzio Lo Schiavo, dopo che in questi mesi si è discusso tanto anche sull’ipotesi di un litigio tra i due. Il 28enne di Rometta afferma di non aver litigato con Provvidenza e di averla cercata per tutta la Provincia per un mese e mezzo. Secondo il compagno della Grassi, la ragazza si è allontanata perchè c’era qualcosa che
Rometta Notizie
non riusciva più a gestire. Fabio Lo Schiavo, che in questi mesi è seguito dallo psicologo forense Carmelo Genovese, non risulta indagato ma è stato ascoltato più volte come persona informata dei fatti. Il ragazzo si dice molto provato dalla situazione. La sua idea è che Provvidenza abbia voluto staccare da tutto e tutti. Capire le sue motivazioni potrebbe essere determinante anche per dare una nuova direzione alle ricerche, nella speranza di ritrovare “Provvy” al più presto.
Fonte strettoweb.com
(Articolo pubblicato da un lettore)
Rometta Notizie
→
Di la Tua nel FORUM di Rometta clicca qui
Rometta Notizie
...mostra tutto l´articolo/nascondi
Rometta Notizie
Pagina/e: [
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ]